Ricerca e selezione personale

05 Giu

Ricerca e selezione personale

L’Ente ha avviato una procedura per la ricerca e selezione di una risorsa in ambito informatico da inserire stabilmente nel proprio organico.

La risorsa dovrà occuparsi dell’analisi, progettazione e programmazione dell’applicativo legacy di EPAP al fine di apportare modifiche manutentive/evolutive/implementative che tempo per tempo dovessero rendersi necessarie. Per questa figura è imprescindibile la competenza e la capacità di interfacciarsi con il DB esistente (Sybase) ed anche con il nuovo DB (MS SQL) nonché con il codice esistente (Applicativo scritto in C++/javascript) per riuscire ad integrarlo/implementarlo sulla base delle modifiche di volta in volta richieste.

Sulla base di quanto sopra, il candidato dovrà avere competenze tecniche che gli consentano di:

  1. procedere all’analisi del codice sorgente al fine di individuare eventuali bug, e procedere alla scrittura dei correttivi (debug) utili a garantire il corretto funzionamento dell’applicativo.
  2. progettare ed elaborare query più o meno complesse da riportare direttamente all’interno del codice o da eseguirsi direttamente nel DB (Sybase/MS SQL).
  3. Procedere ad analisi dell’applicativo finalizzate alla migliore scrittura del codice per la messa in produzione delle modifiche e/o integrazioni

La professionalità dovrà essere in possesso almeno di diploma di scuola superiore (preferibilmente tecnico), meglio se laurea con indirizzo informatico/programmazione con le seguenti conoscenze tecniche:

  1. Linguaggi di programmazione Visual Studio C++, C#, Javascript, Linguaggio T-Sql,
  2. MS SQL Server,
  3. DevOps,
  4. capacità di analisi e sviluppo.

Dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella programmazione applicativi e DB relazionali. Il soggetto dovrà inoltre possedere capacità di analisi, capacità di risoluzione problemi, buone doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo, dedizione, precisione e voglia di mettersi in gioco.

La risorsa lavorerà con un discreto livello di autonomia e di responsabilità comunque in team con altri sviluppatori.

Coloro che sono interessati, potranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo personale@epap.it.

La presente procedura non ha natura concorsuale.