Per contattare l’Ente tramite posta elettronica si possono utilizzare gli specifici indirizzi degli uffici riportati di seguito.
Se avete un indirizzo PEC (posta elettronica certificata) potete contattare l’Ente all’indirizzo: epap@pec.epap.it
Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00.
Al fine di permetterci di fornirVi un servizio migliore invitiamo tutti gli interessati che abbiano necessità di recarsi presso la sede dell’Ente a fissare un appuntamento.
Numero verde Epap 800 164 994: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì.
LE AREE E GLI UFFICI DELL’EPAP
Direttore
Affari Generali
Emanuele Bontempi
L’Area si occupa delle problematiche di interesse generale per l’Ente e dei rapporti con le istituzioni, Consigli Nazionali e le altre autorità.
Area Servizi Previdenziali e Assistenziali
Diana Di Blasi
Questa Area gestisce tutti gli aspetti relativi sia alle posizioni contributive degli iscritti che alle prestazioni offerte dall’Ente e si può contattare per informazioni relative:
- all’iscrizione
- all’indennità di maternità
- alle posizioni contributive e ai rimborsi eccedenze
- alle pensioni e ai rimborsi montante
- alle ricongiunzioni e ai riscatti
Per i contributi
contributi@epap.it
Per le prestazioni
prestazioni@epap.it
Area Amministrazione e Finanza
Claudio Fazio
A questa area fanno riferimento tutte le attività relative alla gestione ammistrativa-contabile e finanziaria dell’Ente.
Amministrazione
Ufficio Legale
Loredana Giannitti
Ufficio Economato
Alessandro Di Stefano
Questo ufficio cura tutti gli aspetti legati agli approvvigionamenti, gestione e manutenzione.
Ufficio del Personale, Sicurezza e Controllo interno
Davide Liuzzi
A questo ufficio fanno capo sia tutti gli adempimenti previsti dal Dlgs 9 aprile 2008 n.81 “in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro” che tutto ciò che riguarda la gestione della sicurezza informatica.
Ufficio Stampa
Settore Segreteria e Protocollo
Maria Giocondi
Il settore cura l’arrivo, lo smistamento e la spedizione di tutta la corrispondenza dell’Ente.
Vi ricordiamo che ogni Settore fornisce esclusivamente le informazioni di propria competenza. Nel caso di richieste articolate su più argomenti Vi invitiamo a formulare quesiti separati.