Area Operatori Economici

Se lei è un Operatore Economico e vuole proporsi per stipulare una convenzione volta ad offrire  agli iscritti ad EPAP beni o servizi, in questa sezione troverà le informazioni e la documentazione all’uopo predisposta dall’Ente.

In particolare,  nel disciplinare per la presentazione di proposte di convenzione, sono dettagliate le modalità e l’iter procedurale cui attenersi.  

Potrà, successivamente, compilare ed inviare ad EPAP l’Istanza di Convenzione nella quale andranno indicate le caratteristiche dei beni e servizi sia a livello generale sia per ogni singolo componente da dettagliare nella Scheda puntuale dei servizi/forniture oggetto di convenzione.

L’istanza, al momento dell’inoltro agli uffici Epap, deve essere corredata della dichiarazione di prese visione ed accettazione del codice etico e del modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001 e l’informativa relativa al trattamento dei dati personali ai sensi del combinato disposto degli artt. 8 e 13 del Regolamento UE n. 2016/679. 

Le proposte di convenzione dovranno essere presentate tramite comunicazione PEC all’indirizzo epap@pec.epap.it.

Per richiedere informazioni è possibile chiamare il numero 06-69645223

Le istanze verranno esaminate, quanto alla completezza della documentazione prodotta e alla sussistenza dei requisiti necessari, dai preposti uffici e all’esito dell’istruttoria il Consiglio di Amministrazione, entro i successivi sessanta giorni delibera la stipula della convenzione con l’operatore economico secondo lo schema di contratto allegato.

A stipula avvenuta EPAP provvede a darne comunicazione agli iscritti con pubblicazione nella relativa sezione del sito.