Bandi di gara

Bandi di gara IN CORSO

29 aprile 2022

Manifestazione di interesse per l’avvio di una procedura competitiva volta all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo dell’EPAP

In data 31 marzo u.s. il Consiglio di Amministrazione dell’Ente ha deliberato l’avvio di una procedura competitiva volta all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo dell’EPAP da espletarsi previa manifestazione di interesse.
Chi fosse interessato è invitato a far pervenire l’istanza disponibile in allegato debitamente compilata e firmata digitalmente, solo ed esclusivamente tramite PEC all’indirizzo epap@epap.sicurezzapostale.it entro e non oltre le ore 12:00 del 24 maggio p.v.

17 giugno 2021

RdO tramite portale Appalti Adepp per l’affidamento del servizio di custodia di un portafoglio titoli e il sub-deposito di quote di un comparto di SICAV UCITS 16 giugno

In data 16 giugno l’EPAP, dando seguito all’avviso di manifestazione di interesse pubblicata in data 19 febbraio 2021 sulla Gazzetta Ufficiale 5° Serie Speciale n. 20 per l’individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio di custodia di un portafoglio titoli e il sub-deposito di quote di un comparto di SICAV UCITS, ha inviato, tramite il portale appalti dell’Adepp la richiesta di offerta a tutti gli operatori economici ammessi a partecipare.
Si riportano di seguito gli elementi essenziali dell’avviso:

Luogo di svolgimento della procedura: Portale Appalti Adepp.

Valore stimato di affidamento: 145.000,00 euro

Durata dell’affidamento: 24 mesi .

Criterio di aggiudicazione: minor prezzo

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del 12 luglio 2021

Seduta di apertura delle buste amministrative: ore 14:30 del 12 luglio 2021

Termine ultimo per la presentazione di richieste di chiarimenti: 30 giugno 2021

Termine ultimo di risposta dell’Ente ai chiarimenti: 2 luglio 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Bandi di gara AGGIUDICATI

Anno 2022

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza del lavoro

Tipologia di gara: Rdo aperta sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8835212796

Importo di aggiudicazione:  36.720,00 (trentaseimilasettecentoventi/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 9 marzo 2022

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022

Aggiudicatario: Studio Tributaristico dott. Alessandro Corinaldesi

Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla firma del contratto

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Anno 2021

Servizio/Fornitura acquisita: servizi professionali per la messa in sicurezza del sistema dell’EPAP

Tipologia di gara: Rdo ad inviti sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8828555955C

Importo di aggiudicazione: 124.575,00 (centoventiquattromilacinquecentosettantacinque/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 18 ottobre 2021

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 10 novembre 2021

Aggiudicatario: Comedata Srl

Scadenza dell’affidamento: 123 giorni dall’avvio delle attività come da cronoprogramma presentato che costituisce documento di gara

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza amministrativa, contabile e fiscale dell’Ente

Tipologia di gara: Rdo al mercato aperto sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8778049331

Importo di aggiudicazione: 49.608,00 (quarantanovemilaseicentootto/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 7 ottobre 2021

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2021

Aggiudicatario: dott. Leonardo Carletti

Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla data di firma del contratto

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita:INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – certificato POS-Rapid SSL quadriennale da attivare su www.epap.it e n. 3 licenze office professional

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZE030D8CFB

Importo di aggiudicazione:€ 650,00 (seicentocinqunta/20) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 9 marzo 2021

Aggiudicatario: IT’S S.r.l.

Scadenza dell’affidamento: 9 marzo 2025 Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE PER SALE RIUNIONI ORGANI STATUTARI

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z3230DB362

Importo di aggiudicazione: € 224,00 (duecentoventiquattro/00) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021

Aggiudicatario: GO VENDING S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE CALDE PER ORGANI STATUTARI & PRODOTTI DI CANCELLERIA PER UFFICI

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZA130DEFB2

Importo di aggiudicazione: € 297,72 (duecentonovantasette/72) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021

Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Ricarica Servizi CLOUD IAAS

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z31306F387

Importo di aggiudicazione: € 8.000,01 (ottomila/01) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 9 febbraio 2021

Aggiudicatario: ARUBA S.P.A.

Scadenza dell’affidamento: 9 febbraio 2022

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Rinnovo Servizi su dominio epap.it

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z08308281C

Importo di aggiudicazione: € 1.866, (milleottocentosessantasei/50) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 8 febbraio 2021

Aggiudicatario:ARUBA BUSINESS S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: 8 febbraio 2022

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – Acquisto 2 PC Uff. Presidenza

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z243084635

Importo di aggiudicazione: € 2.870,90 (duemilaottocentosettanta/90) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 5 febbraio 2021

Aggiudicatario: LINEA DATA S.r.l.

Scadenza dell’affidamento: NESSUNA – ACQUISTO SPOT

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di certificazione dei bilanci dell’EPAP per il triennio 2020/2022

Criterio di aggiudicazione: Art. 95, comma 3 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Offerta economicamente più vantaggiosa.

CIG (codice identificativo gara): 852287314C

Importo di aggiudicazione: 59550,00 (cinquantanovemilacinquecentocinquanta/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario: Ria Grant Thornton

Scadenza dell’affidamento: 31 maggio 2023

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita:Canone per servizio di accesso ai dati del Registro Imprese e Registro Protesti

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z87307B93B

Importo di aggiudicazione: 2000,00 (duemila/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario:Infocamere – Società Consortile delle Camere di Commercio Italiane per Azioni

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Abbonamento al notiziario economico finanziario

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZC630687A3

Importo di aggiudicazione: 4600,00 (quattromilaseicento/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario:Agenzia Nazionale della Stampa Associata – ANSA

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Ficano

Anno 2020

Servizio/Fornitura acquisita:Canone di utilizzo annuale per 17.000 PEC con dominio epap.sicurezzapostale.it

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z643082F42

Importo di aggiudicazione: 40800,00 (quarantamila/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 21 dicembre 2020

Aggiudicatario: Namirial SpA

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Aggiornamento del modello di organizzazione, gestione e controllo di cui al D.Lgs 231/2001

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z14307FB4D

Importo di aggiudicazione: 10.000,00 (diecimila/00) euro oltre IVA e accessori

Data di aggiudicazione: 21 dicembre 2020

Aggiudicatario: Avv. Francesco Musolino

Scadenza dell’affidamento: 31 luglio 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Adempimento ai sensi del DPR 462/2001 – verifica impianto messa a terra

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZF42FE8812

Importo di aggiudicazione: 3065,70 (tremilasessantacinque/70) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 10 dicembre 2020

Aggiudicatario: Recir Srl / Ecotech Srl

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2020

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: rinnovo TeamViewer Tensor Basic License

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZCD308F142

Importo di aggiudicazione: 11.525,00 (undicimilacinquecentoventicinque/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 18 novembre 2020

Aggiudicatario: TeamViewer

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: n. 15 cuffie operatore telefonico modello JABRA EVOLVE 20 UC Mono

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z9E2F55942

Importo di aggiudicazione: 570,00 (cinquecentosettanta/00) euro oltre oneri

Data di aggiudicazione: 5 novembre 2020

Aggiudicatario: Adicom Srl

Scadenza dell’affidamento: a consegna merce

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Responsabile dell’Esecuzione. Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: noleggio della piattaforma IPBX con Interactive Voice Response (IVR) e gestione delle code statistiche e canone di utilizzo

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z4E2F5611C

Importo di aggiudicazione: 7490,00 (settemilaquattrocentonovanta/00) euro oltre oneri

Data di aggiudicazione: 15 ottobre 2020

Aggiudicatario: Adicom Srl

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Responsabile dell’Esecuzione. Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: consulenza legale a supporto delle attività dell’Ente.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): 8495015425

Importo di aggiudicazione: 72000,00 (settantaduemila/00) euro oltre oneri

Data di aggiudicazione: 14 ottobre 2020

Aggiudicatario: Avv. Piergiuseppe Venturella

Scadenza dell’affidamento: 30 ottobre 2022

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio hosting sito internet dell’EPAP

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZC22EDE52A

Importo di aggiudicazione: 7800,00 (settemilaottocento/00) euro oltre oneri

Data di aggiudicazione: 1 ottobre 2020

Aggiudicatario: Multicast Srl

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Redazione perizia termotecnica su intervento ripristino gruppo frigo

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZD72EDE7E2

Importo di aggiudicazione: 800,00 (ottocento/00) euro oltre oneri

Data di aggiudicazione: 1 ottobre 2020

Aggiudicatario: Perito industriale termotecnico Roberto Righini

Scadenza dell’affidamento: a consegna della consulenza

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Lavori di ripristino del gruppo frigorifero dell’impianto di condizionamento/riscaldamento dell’Ente

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara):

Importo di aggiudicazione: 9.173,79 euro oltre iva (novemilacentosettantatre/79) euro oltre iva

Data di aggiudicazione: 16 settembre 2020

Aggiudicatario: RECIR Srl

Scadenza dell’affidamento: a consegna merce

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio posto a gara: Servizio di votazione elettronica per le elezioni per il rinnovo degli Organi statutari dell’EPAP

Tipologia di gara: procedura ex art. 58 Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Rdo MePA ad inviti) in combinato disposto con art. 95, comma 39, lettera b-bis) Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara):  CIG 8201598CC4

Importo di aggiudicazione: 

  • € 1,10 pari ad un ribasso del 27 % sulla somma a base d’asta di €. 1,50 per costo unitario per elettore per predisposizione e messa a disposizione dei servizi di voto elettronico, relativo alla prima votazione;
  • € 0,07 pari ad un ribasso del 51% sulla somma a base d’asta di €. 0,15 per costo per singolo invio di comunicazione della password a mezzo pec;
  • € 0,62 pari ad un ribasso del 22% sulla somma a base d’asta di €. 0,79 per costo per singolo invio per stampa, imbustamento e rendicontazione a mezzo raccomandata oltre € 0,01 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

Data di aggiudicazione: 28 febbraio 2020

Data di efficacia dell’aggiudicazione: 11 marzo 2020

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Documentazione di gara

Servizio posto a gara: Servizio di conduzione, manutenzione ordinaria e ruolo di terzo responsabile degli impianti di riscaldamento, condizionamento, degli impianti di trattamento aria, pressurizzazione, sollevamento e distribuzione idrica ed antincendio dell’EPAP

Tipologia di gara: procedura ex art. 36, lett. a)a seguito di manifestazione di interesse

CIG (codice identificativo gara):  CIG ZEF2A2F2BC

Importo di aggiudicazione: 29.083,60 (ventinovemilaottantatre/60) eurocomprensivo di oneri della sicurezza

Data di aggiudicazione: 12 febbraio 2020

Aggiudicatario: Recir Srl

Scadenza dell’affidamento: 36 dalla data di redazione del verbale di consegna degli impianti

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi