Bandi di gara IN CORSO
26 luglio 2022
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Advisory dell’EPAP
In data 22 luglio 2022 l’EPAP ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 85 e successivamente sul TED (Tenders Electronic Daily), la banca dati della Comunità Europea relativa agli appalti pubblici, un avviso di procedura aperta avente rilevanza comunitaria gara per l’affidamento del servizio di Advisory dell’Ente.
Si riportano di seguito gli elementi essenziali della procedura:
Luogo di svolgimento della procedura: Portale Appalti AdEPP
Indirizzo web portale Appalti Adepp: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
Servizio posto in affidamento: Servizio di Advisory
Criterio di aggiudicazione: art . 95, comma 2, del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): 93078687A8
Importo a base di gara: 510.00,00 (cinquecentodiecimila/00) euro oltre IVA
Termine ultimo di presentazione dei quesiti: Ore 12:00 del 1° settembre 2021
Termine ultimo di presentazione delle offerte: ore 12:00 del 21 settembre 2022
Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
26 luglio 2022
RdO tramite portale Appalti Adepp per l’affidamento del servizio di custodia di brokeraggio assicurativo
In data 4 luglio 2022 l’EPAP, dando seguito all’avviso di manifestazione di interesse pubblicata in data 20 aprile 2022 sul sito www.epap.it per l’individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio di brokeraggio assicurativo dell’Ente, ha inviato, tramite il portale appalti dell’Adepp, la richiesta di offerta a tutti gli operatori economici ammessi a partecipare.
Si riportano di seguito gli elementi essenziali della procedura:
Luogo di svolgimento della procedura: Portale Appalti AdEPP
Indirizzo web portale Appalti Adepp: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
Servizio posto in affidamento: Brokeraggio assicurativo
Importo a base di gara: 82.000,00 (ottantaduemila/00) euro
Durata dell’affidamento: 36 mesi .
Criterio di aggiudicazione: art . 95, comma 2, del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 18,00 del 1° agosto 2022
Termine ultimo per la presentazione di richieste di chiarimenti: ore 12:00 del 19 luglio 2022
Termine ultimo di risposta dell’Ente ai chiarimenti: 25 luglio 2022
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
26 luglio 2022
Procedura competitiva per l’acquisizione del diritto d’uso a favore dell’Ente e degli iscritti di una piattaforma per l’accesso alle banche dati giuridiche
In data 12 maggio 2022 l’EPAP ha deliberato l’avvio di una procedura competitiva per l’acquisizione del diritto d’uso a favore dell’Ente e degli iscritti di una piattaforma per l’accesso alle banche dati giuridiche.
Con la stessa delibera l’EPAP ha anche individuato gli operatori economici da invitare a presentare offerta.
Si riportano di seguito gli elementi essenziali della procedura:
Luogo di svolgimento della procedura: Sede dell’EPAP – Via Vicenza 7 – 00185 ROMA
Servizio posto in affidamento: diritto d’uso a favore dell’Ente e degli iscritti di una piattaforma per l’accesso alle banche dati giuridiche
Importo a base di gara: 139.000,00 (centotrentanovemila/00) euro
Durata dell’affidamento: 24 mesi con opzione di rinnovo per altri 12.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 2, del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del 13 luglio 2022
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
6 luglio 2022
Avviso Pubblico per l’acquisizione di una manifestazione di interesse volta al conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente. Proroga termini.
Con deliberazione del 5 luglio 2022, EPAP ha prorogato al 16 settembre 2022, ore 12.00 (vedasi atto allegato), i termini dell’Avviso Pubblico per l’acquisizione di una manifestazione di interesse volta al conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente di previdenza e assistenza pluricategoriale nell’ambito di una procedura non avente natura concorsuale e comparativa.
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6 giugno 2022
Avviso Pubblico per l’acquisizione di una manifestazione di interesse volta al conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente
Con deliberazione del 12 maggio 2022, EPAP ha indetto l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di una manifestazione di interesse volta al conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente di previdenza e assistenza pluricategoriale nell’ambito di una procedura non avente natura concorsuale e comparativa per l’incarico di Direttore dell’EPAP.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione e secondo le modalità descritte nell’Avviso, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo alla data del 6 giugno 2022 dell’avviso nella home page del sito istituzionale dell’Ente.
Bandi di gara AGGIUDICATI
Anno 2022
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di custodia di un portafoglio titoli e il sub-deposito di quote di un comparto di SICAV UCITS.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 8786006982
Ribasso totale di aggiudicazione: 84,20%
Data del provvedimento di aggiudicazione: 28 luglio 2022
Durata dell’affidamento: 24 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: Banco BPM
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Pubblicità legale gara Advisory.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): Z6A372EF85
Importo di aggiudicazione: 4.051,92 (quattromilacinquantuno/92) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 19 luglio 2022
Durata dell’affidamento: ad effettuazione della pubblicazione
Aggiudicatario: Goodea SrL
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto UPS.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZCC36FF1B7
Importo di aggiudicazione: 8.500,00 (ottomilacinquecento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 28 giugno 2022
Durata dell’affidamento: A consegna della fornitura
Aggiudicatario: Vertiv SrL
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di Advisory per il portafoglio dell’Ente
Tipologia di affidamento art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 9300080CCA
Importo di aggiudicazione: 70.000,00 (settantamila/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022
Durata dell’affidamento: 1° luglio 2022 – 31 dicembre 2022
Aggiudicatario: Prometeia Advisor SIM
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: verifiche requisiti ex art. 80 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): Z6F73171B
Importo di aggiudicazione: 4.121,00 (quattromilacentoventuno/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022
Durata dell’affidamento: fino a 20 verifiche entro il 31 dicembre 2022
Aggiudicatario: Maggioli SpA
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: formazione per utilizzo piattaforma Appalti Adepp
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): Z6F73171B
Importo di aggiudicazione: 5.800,00 (Cinquemilaottocento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022
Durata dell’affidamento: 10 ore di formazione a consumo
Aggiudicatario: Maggioli SpA
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di sviluppo software, design grafico e manutenzione del portale epap.it.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZC356C9FB9
Importo di aggiudicazione: 24.700,00 (ventiquattromilasettecento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione:26 maggio 2022
Durata dell’affidamento: dalla data di aggiudicazione fino al 31/12/2022
Aggiudicatario: Multicast Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Consulenza per la individuazione di una managment company per la creazione di un Comparto FIA dedicato
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZF1373DFD8
Importo di aggiudicazione: 15.000,00 (quindicimila/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione:26 maggio 2022
Durata dell’affidamento: 12 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: Prometeia Advisor SIM
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Hosting sito internet dell’Epap
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZB935F34D9
Importo di aggiudicazione: 4.800,00 (Quattromilaottocento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2022 – 31/12/2022
Aggiudicatario: Multicast Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Verifica Tecnica UPS.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZCC35F15B1
Importo di aggiudicazione: 723,20 (settecentoventitre/a0) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione:30 marzo 2022
Durata dell’affidamento: ad effettuazione della prestazione tecnica
Aggiudicatario: Vertiv SrL
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza del lavoro
Tipologia di gara: Rdo aperta sul portale MEPA
CIG (codice identificativo gara): 8835212796
Importo di aggiudicazione: 36.720,00 (trentaseimilasettecentoventi/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 9 marzo 2022
Data di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022
Aggiudicatario: Studio Tributaristico dott. Alessandro Corinaldesi
Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla firma del contratto
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: acquisizione parere pro-veritate
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZC1357FFCD
Importo di aggiudicazione: 15.000,00 (Quindicimila/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 4 marzo 2022
Durata dell’affidamento: alla consegna del parere
Aggiudicatario: Studio Legale Gianni, Origoni & Partners
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Rinnovo licenza utilizzo Team Viewer
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): fatturazione estera esente CIG
Importo di aggiudicazione: 11.525,00 (undicimilacinquecentoventicinque/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 gennaio 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2022 – 31/12/2022
Aggiudicatario: Teamviever Germany GMBH
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Anno 2021
Servizio/Fornitura acquisita: canone utilizzo servizio PEC e migrazione ad altro dominio.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 9089831DD3
Importo di aggiudicazione: 40.800,00 (Quarantamilaottocento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione:22 dicembre 2021
Durata dell’affidamento: 01/0172022 – 31/12/2022
Aggiudicatario: Namirial SpA
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizi professionali per la messa in sicurezza del sistema dell’EPAP
Tipologia di gara: Rdo ad inviti sul portale MEPA
CIG (codice identificativo gara): 8828555955C
Importo di aggiudicazione: 124.575,00 (centoventiquattromilacinquecentosettantacinque/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 18 ottobre 2021
Data di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 10 novembre 2021
Aggiudicatario: Comedata Srl
Scadenza dell’affidamento: 123 giorni dall’avvio delle attività come da cronoprogramma presentato che costituisce documento di gara
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza amministrativa, contabile e fiscale dell’Ente
Tipologia di gara: Rdo al mercato aperto sul portale MEPA
CIG (codice identificativo gara): 8778049331
Importo di aggiudicazione: 49.608,00 (quarantanovemilaseicentootto/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 7 ottobre 2021
Data di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2021
Aggiudicatario: dott. Leonardo Carletti
Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla data di firma del contratto
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita:INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – certificato POS-Rapid SSL quadriennale da attivare su www.epap.it e n. 3 licenze office professional
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZE030D8CFB
Importo di aggiudicazione:€ 650,00 (seicentocinqunta/20) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 9 marzo 2021
Aggiudicatario: IT’S S.r.l.
Scadenza dell’affidamento: 9 marzo 2025 – Acquisto Spot
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE PER SALE RIUNIONI ORGANI STATUTARI
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z3230DB362
Importo di aggiudicazione: € 224,00 (duecentoventiquattro/00) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021
Aggiudicatario: GO VENDING S.R.L.
Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE CALDE PER ORGANI STATUTARI & PRODOTTI DI CANCELLERIA PER UFFICI
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZA130DEFB2
Importo di aggiudicazione: € 297,72 (duecentonovantasette/72) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021
Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.
Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Ricarica Servizi CLOUD IAAS
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z31306F387
Importo di aggiudicazione: € 8.000,01 (ottomila/01) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 9 febbraio 2021
Aggiudicatario: ARUBA S.P.A.
Scadenza dell’affidamento: 9 febbraio 2022
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Rinnovo Servizi su dominio epap.it
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z08308281C
Importo di aggiudicazione: € 1.866, (milleottocentosessantasei/50) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 8 febbraio 2021
Aggiudicatario:ARUBA BUSINESS S.R.L.
Scadenza dell’affidamento: 8 febbraio 2022
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – Acquisto 2 PC Uff. Presidenza
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z243084635
Importo di aggiudicazione: € 2.870,90 (duemilaottocentosettanta/90) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 5 febbraio 2021
Aggiudicatario: LINEA DATA S.r.l.
Scadenza dell’affidamento: NESSUNA – ACQUISTO SPOT
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di certificazione dei bilanci dell’EPAP per il triennio 2020/2022
Criterio di aggiudicazione: Art. 95, comma 3 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Offerta economicamente più vantaggiosa.
CIG (codice identificativo gara): 852287314C
Importo di aggiudicazione: 59550,00 (cinquantanovemilacinquecentocinquanta/00) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021
Aggiudicatario: Ria Grant Thornton
Scadenza dell’affidamento: 31 maggio 2023
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita:Canone per servizio di accesso ai dati del Registro Imprese e Registro Protesti
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z87307B93B
Importo di aggiudicazione: 2000,00 (duemila/00) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021
Aggiudicatario:Infocamere – Società Consortile delle Camere di Commercio Italiane per Azioni
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Abbonamento al notiziario economico finanziario
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZC630687A3
Importo di aggiudicazione: 4600,00 (quattromilaseicento/00) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021
Aggiudicatario:Agenzia Nazionale della Stampa Associata – ANSA
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Ficano
Anno 2020
Servizio/Fornitura acquisita:Canone di utilizzo annuale per 17.000 PEC con dominio epap.sicurezzapostale.it
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z643082F42
Importo di aggiudicazione: 40800,00 (quarantamila/00) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 21 dicembre 2020
Aggiudicatario: Namirial SpA
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Aggiornamento del modello di organizzazione, gestione e controllo di cui al D.Lgs 231/2001
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z14307FB4D
Importo di aggiudicazione: 10.000,00 (diecimila/00) euro oltre IVA e accessori
Data di aggiudicazione: 21 dicembre 2020
Aggiudicatario: Avv. Francesco Musolino
Scadenza dell’affidamento: 31 luglio 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Adempimento ai sensi del DPR 462/2001 – verifica impianto messa a terra
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZF42FE8812
Importo di aggiudicazione: 3065,70 (tremilasessantacinque/70) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 10 dicembre 2020
Aggiudicatario: Recir Srl / Ecotech Srl
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2020
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: rinnovo TeamViewer Tensor Basic License
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZCD308F142
Importo di aggiudicazione: 11.525,00 (undicimilacinquecentoventicinque/00) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 18 novembre 2020
Aggiudicatario: TeamViewer
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: n. 15 cuffie operatore telefonico modello JABRA EVOLVE 20 UC Mono
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z9E2F55942
Importo di aggiudicazione: 570,00 (cinquecentosettanta/00) euro oltre oneri
Data di aggiudicazione: 5 novembre 2020
Aggiudicatario: Adicom Srl
Scadenza dell’affidamento: a consegna merce
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Responsabile dell’Esecuzione. Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: noleggio della piattaforma IPBX con Interactive Voice Response (IVR) e gestione delle code statistiche e canone di utilizzo
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z4E2F5611C
Importo di aggiudicazione: 7490,00 (settemilaquattrocentonovanta/00) euro oltre oneri
Data di aggiudicazione: 15 ottobre 2020
Aggiudicatario: Adicom Srl
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Responsabile dell’Esecuzione. Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: consulenza legale a supporto delle attività dell’Ente.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): 8495015425
Importo di aggiudicazione: 72000,00 (settantaduemila/00) euro oltre oneri
Data di aggiudicazione: 14 ottobre 2020
Aggiudicatario: Avv. Piergiuseppe Venturella
Scadenza dell’affidamento: 30 ottobre 2022
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio hosting sito internet dell’EPAP
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZC22EDE52A
Importo di aggiudicazione: 7800,00 (settemilaottocento/00) euro oltre oneri
Data di aggiudicazione: 1 ottobre 2020
Aggiudicatario: Multicast Srl
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Redazione perizia termotecnica su intervento ripristino gruppo frigo
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZD72EDE7E2
Importo di aggiudicazione: 800,00 (ottocento/00) euro oltre oneri
Data di aggiudicazione: 1 ottobre 2020
Aggiudicatario: Perito industriale termotecnico Roberto Righini
Scadenza dell’affidamento: a consegna della consulenza
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Lavori di ripristino del gruppo frigorifero dell’impianto di condizionamento/riscaldamento dell’Ente
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs 5072016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara):
Importo di aggiudicazione: 9.173,79 euro oltre iva (novemilacentosettantatre/79) euro oltre iva
Data di aggiudicazione: 16 settembre 2020
Aggiudicatario: RECIR Srl
Scadenza dell’affidamento: a consegna merce
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio posto a gara: Servizio di votazione elettronica per le elezioni per il rinnovo degli Organi statutari dell’EPAP
Tipologia di gara: procedura ex art. 58 Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Rdo MePA ad inviti) in combinato disposto con art. 95, comma 39, lettera b-bis) Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): CIG 8201598CC4
Importo di aggiudicazione:
- € 1,10 pari ad un ribasso del 27 % sulla somma a base d’asta di €. 1,50 per costo unitario per elettore per predisposizione e messa a disposizione dei servizi di voto elettronico, relativo alla prima votazione;
- € 0,07 pari ad un ribasso del 51% sulla somma a base d’asta di €. 0,15 per costo per singolo invio di comunicazione della password a mezzo pec;
- € 0,62 pari ad un ribasso del 22% sulla somma a base d’asta di €. 0,79 per costo per singolo invio per stampa, imbustamento e rendicontazione a mezzo raccomandata oltre € 0,01 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Data di aggiudicazione: 28 febbraio 2020
Data di efficacia dell’aggiudicazione: 11 marzo 2020
Aggiudicatario: Multicast Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio posto a gara: Servizio di conduzione, manutenzione ordinaria e ruolo di terzo responsabile degli impianti di riscaldamento, condizionamento, degli impianti di trattamento aria, pressurizzazione, sollevamento e distribuzione idrica ed antincendio dell’EPAP
Tipologia di gara: procedura ex art. 36, lett. a)a seguito di manifestazione di interesse
CIG (codice identificativo gara): CIG ZEF2A2F2BC
Importo di aggiudicazione: 29.083,60 (ventinovemilaottantatre/60) eurocomprensivo di oneri della sicurezza
Data di aggiudicazione: 12 febbraio 2020
Aggiudicatario: Recir Srl
Scadenza dell’affidamento: 36 dalla data di redazione del verbale di consegna degli impianti
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi