Bandi di gara IN CORSO
Avviso pubblico per ricerca immobile
Epap è interessata all’acquisto di un immobile da adibire a propria sede istituzionale.
A tal fine, ha avviato un’indagine esplorativa del mercato immobiliare volta a sollecitare la presentazione di manifestazioni di interesse a cedere alla scrivente Epap un immobile.
Per i dettagli inerenti le caratteristiche e le modalità di presentazione della manifestazione di interesse invitiamo consultare la documentazione tecnica.
DOCUMENTAZIONE TECNICA
Servizio/Fornitura acquisita: Lavori edilizi di adeguamento sicurezza della sala CIG piano 2° presso la sede dell’Epap – Via Vicenza 7 – 00185 Roma.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): Z263ADF0EC
Importo di aggiudicazione: € 19.337,15 di cui € 18.721,55 per servizi, opere e lavori ed € 615,60 per oneri di sicurezza
Data di avvio della procedura: 7 giugno 2023
Scadenza della procedura: 26 maggio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Conduzione, manutenzione ordinaria e ruolo di terzo responsabile degli impianti di riscaldamento, condizionamento, degli impianti di trattamento aria, pressurizzazione, sollevamento e distribuzione idrica ed antincendio immobile Roma via Vicenza 7 – triennio 2023/2025.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): ZAD3ADF203
Importo di aggiudicazione: € 39.881,60 di cui € 38.109,08 per servizi, opere e lavori ed € 1.772,52 per oneri di sicurezza
Data di avvio della procedura: 12 maggio 2023
Scadenza della procedura: 16 giugno 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Bandi di gara AGGIUDICATI
Anno 2023
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali e bevande varie.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z8D3AE0EA5
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 664,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 maggio 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: ELETTROSERVIZI S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z6B3B499ED
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 415,64 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 maggio 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: ERREBIAN S.P.A
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Materiale personalizzato cartotecnico.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZF73B4996C
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 280,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 24 maggio 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: PALOMBI & LANCI S.R.L. – TIPOGRAFIA
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZBA3AA59EA
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 aprile 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: YES HOTEL ROME – Lucci Salvina S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z323AA54A2
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 aprile 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: ST. MARTIN 2019 S.R.L. – Hotel St. Martin
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZCA3AA5567
Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 aprile 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: LEONARDO HOTEL HERMITAGE S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Riqualificazione dell’impianto di climatizzazione con sostituzione dei terminali nell’edificio di EPAP.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 955156264F
Importo aggiudicazione: 56.600,51 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 marzo 2023
Durata dell’affidamento:dal 01/04/2023 al 30/07/2023
Aggiudicatario: Recir Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di pulizia, disinfezione e disinfestazione, smaltimento rifiuti speciali e facchinaggio della sede dell’EPAP.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 955156264F
Importo aggiudicazione: 160.379,30 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 marzo 2023
Durata dell’affidamento:dal 01/04/2023 al 31/03/2026
Aggiudicatario: Consorzio Stabile Euro Global Service Grandi Appalti
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto materiale di cancelleria.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZAB3A730E8
Importo di aggiudicazione: 472,52 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 marzo 2023
Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine
Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Trascrizioni sedute CdA.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): ZCC3A56719
Importo di aggiudicazione: 4.455,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 23 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: LIVE S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Servizi di ingegneria.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z013A093E6
Importo di aggiudicazione: 5.700,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: Ing. MICHELE MOSCARITOLO
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Arredi – fornitura di sedute per sala riunione CIG uguali a quelle già in uso ed acquisite nel 2009.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z143A09323
Importo di aggiudicazione: 2.442,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 4 mesi
Aggiudicatario: CORRIDI S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di advisory.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 93078687A8
Importo aggiudicazione:331.500,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 8 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: MangustaRisk Ltd
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto bevande fredde Organi Ente.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z9A39D40E9
Importo di aggiudicazione: 810,27 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: DOMICILIO S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Arredi – fornitura di tavoli per sala riunione CIG uguali a quelle già in uso ed acquisiti nel 2009.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z9B39CC69F
Importo di aggiudicazione: 8.250,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 4 mesi
Aggiudicatario: ITALIANA DESIGN S.r.l. – Gruppo SMAU
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Assistenza tecnica specialistica IBM-LENOVO 365-24×24-7×7.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z7039C7666
Importo di aggiudicazione: 5.450,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 2 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 24 mesi
Aggiudicatario: EVERGREEN1 S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento servizi informatici – Licenze Sophos.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z6439C52CF
Importo di aggiudicazione: 12.649,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi
Aggiudicatario: TECNET SYSTEMS S.R.L.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini – Servizi TELEMACO.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z6E39C5290
Importo di aggiudicazione: 2.000,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: INFOCAMERE Soc. Cons.le di Informatica delle CCIAA S.p.A.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini Servizi Web-Domini-Mailing & Cloud – Codice Cliente E01637.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z1E39C45D3
Importo di aggiudicazione: 8.046,50 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023
Durata dell’affidamento: 12 mesi
Aggiudicatario: Aruba Business S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di manutenzione ordinaria ed urgente degli impianti tecnologici installati presso la sede dell’EPAP.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): Z5A39C4A3B
Importo aggiudicazione: 39.600,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento:24 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: Reset Srls
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di consulenza attuariale.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): 93078687A8
Importo aggiudicazione:29.200,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: A consumo rispetto alle attività oggetto di consulenza
Aggiudicatario: Studio Attuariale Associato Orion
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Predisposizione di una procedura informatica per la gestione dell’indennità di cui all’articolo 33, del decreto-legge 17 maggio 2022, n. 50 come modificato dall’art. 1 del decreto interministeriale del 7 dicembre 2022.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): ZDF3A031E1
Importo aggiudicazione: 4.000,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: dal 1° al 31 marzo 2023
Aggiudicatario: Multicast Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di brokeraggio assicurativo.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): 9273850F1B
Ribasso percentuale di aggiudicazione: 9%
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: GBSapri Spa
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: realizzazione di un Tool informatico per l’importazione dati dall’Agenzia Entrate.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): Z0239BCC8B
Importo di aggiudicazione: 23.100,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: dalla data di affidamento a completamento attività
Aggiudicatario: S3K SpA – Security of the Third Millennium
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini Sistemi S.p.A. E-Solver + Gesca FlexCloud.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.
CIG (codice identificativo gara): Z27397D201
Importo di aggiudicazione: 26.518,80 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: 36 mesi
Aggiudicatario: GESCA GROUP S.r.l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: servizi al personale FLEXIBLE BENEFITS.
Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016
CIG (codice identificativo gara): Z303979C8B
Importo di aggiudicazione: 3.515,74 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 gennaio 2023
Durata dell’affidamento: 24 mesi
Aggiudicatario: AON Advisory & Solutions S.r..l.
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Anno 2022
Servizio/Fornitura acquisita: elaborazione CU Autonomi anno 2021.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.
CIG (codice identificativo gara): ZDF35005BA
Importo di aggiudicazione: 1.700,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 15 dicembre 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/06/2023
Aggiudicatario: Tutela fiscale e dell’Impresa Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: elaborazione cedolini e Cu pensionati EPAP anno 2023.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 9073220202
Importo stimato di aggiudicazione: 110.300,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 15 dicembre 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023
Aggiudicatario: Tutela fiscale e dell’Impresa Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: canone di utilizzo PEC per anno 2023.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 95184877F4
Importo di aggiudicazione:40.800,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023
Aggiudicatario: Namirial SpA
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: consulente legale in materia di diritto amministrativo.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 9595573556
Importo di aggiudicazione:66.000,00 euro oltre IVA e oneri
Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022
Durata dell’affidamento: 01/12/2023 – 30/09/2025
Aggiudicatario: Studio legale Tonucci & Partners
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: sorveglianza sanitaria e visite mediche periodiche di cui al D.lvo 81/2008
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): Z58393CBFE
Importo di aggiudicazione:3.000,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022
Durata dell’affidamento: 01/12/2022 – 30/11/2025
Aggiudicatario: Dott. Fabrizio TIBURZI
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: sicurezza ed igiene sul lavoro.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): Z953921C5C
Importo di aggiudicazione:12.000,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022
Durata dell’affidamento: 01/12/2022 – 30/11/2025
Aggiudicatario: ing. Marcello MAIOZZI
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: hosting del sito www.epap.it.
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZAD38729C9
Importo di aggiudicazione:4.800,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023
Aggiudicatario: Multicast Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: piattaforma banche dati giuridiche
Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 9427362939
Importo di aggiudicazione: 90.000,00 euro oltre IVA
Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2025
Aggiudicatario: Wolters Kluwer Italia spA
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di custodia di un portafoglio titoli e il sub-deposito di quote di un comparto di SICAV UCITS.
Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 8786006982
Ribasso totale di aggiudicazione: 84,20%
Data del provvedimento di aggiudicazione: 28 luglio 2022
Durata dell’affidamento: 24 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: Banco BPM
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Pubblicità legale gara Advisory.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): Z6A372EF85
Importo di aggiudicazione: 4.051,92 (quattromilacinquantuno/92) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 19 luglio 2022
Durata dell’affidamento: ad effettuazione della pubblicazione
Aggiudicatario: Goodea SrL
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto UPS.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZCC36FF1B7
Importo di aggiudicazione: 8.500,00 (ottomilacinquecento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 28 giugno 2022
Durata dell’affidamento: A consegna della fornitura
Aggiudicatario: Vertiv SrL
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di Advisory per il portafoglio dell’Ente
Tipologia di affidamento art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 9300080CCA
Importo di aggiudicazione: 70.000,00 (settantamila/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022
Durata dell’affidamento: 1° luglio 2022 – 31 dicembre 2022
Aggiudicatario: Prometeia Advisor SIM
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: verifiche requisiti ex art. 80 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): Z6F73171B
Importo di aggiudicazione: 4.121,00 (quattromilacentoventuno/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022
Durata dell’affidamento: fino a 20 verifiche entro il 31 dicembre 2022
Aggiudicatario: Maggioli SpA
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: formazione per utilizzo piattaforma Appalti Adepp
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): Z6F73171B
Importo di aggiudicazione: 5.800,00 (Cinquemilaottocento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022
Durata dell’affidamento: 10 ore di formazione a consumo
Aggiudicatario: Maggioli SpA
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di sviluppo software, design grafico e manutenzione del portale epap.it.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZC356C9FB9
Importo di aggiudicazione: 24.700,00 (ventiquattromilasettecento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione:26 maggio 2022
Durata dell’affidamento: dalla data di aggiudicazione fino al 31/12/2022
Aggiudicatario: Multicast Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Consulenza per la individuazione di una managment company per la creazione di un Comparto FIA dedicato
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZF1373DFD8
Importo di aggiudicazione: 15.000,00 (quindicimila/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione:26 maggio 2022
Durata dell’affidamento: 12 mesi dalla stipula del contratto
Aggiudicatario: Prometeia Advisor SIM
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Hosting sito internet dell’Epap
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZB935F34D9
Importo di aggiudicazione: 4.800,00 (Quattromilaottocento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2022 – 31/12/2022
Aggiudicatario: Multicast Srl
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Verifica Tecnica UPS.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZCC35F15B1
Importo di aggiudicazione: 723,20 (settecentoventitre/a0) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione:30 marzo 2022
Durata dell’affidamento: ad effettuazione della prestazione tecnica
Aggiudicatario: Vertiv SrL
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza del lavoro
Tipologia di gara: Rdo aperta sul portale MEPA
CIG (codice identificativo gara): 8835212796
Importo di aggiudicazione: 36.720,00 (trentaseimilasettecentoventi/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 9 marzo 2022
Data di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022
Aggiudicatario: Studio Tributaristico dott. Alessandro Corinaldesi
Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla firma del contratto
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: acquisizione parere pro-veritate
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): ZC1357FFCD
Importo di aggiudicazione: 15.000,00 (Quindicimila/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 4 marzo 2022
Durata dell’affidamento: alla consegna del parere
Aggiudicatario: Studio Legale Gianni, Origoni & Partners
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Rinnovo licenza utilizzo Team Viewer
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): fatturazione estera esente CIG
Importo di aggiudicazione: 11.525,00 (undicimilacinquecentoventicinque/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 gennaio 2022
Durata dell’affidamento: 01/01/2022 – 31/12/2022
Aggiudicatario: Teamviever Germany GMBH
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Anno 2021
Servizio/Fornitura acquisita: canone utilizzo servizio PEC e migrazione ad altro dominio.
Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii
CIG (codice identificativo gara): 9089831DD3
Importo di aggiudicazione: 40.800,00 (Quarantamilaottocento/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione:22 dicembre 2021
Durata dell’affidamento: 01/0172022 – 31/12/2022
Aggiudicatario: Namirial SpA
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizi professionali per la messa in sicurezza del sistema dell’EPAP
Tipologia di gara: Rdo ad inviti sul portale MEPA
CIG (codice identificativo gara): 8828555955C
Importo di aggiudicazione: 124.575,00 (centoventiquattromilacinquecentosettantacinque/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 18 ottobre 2021
Data di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 10 novembre 2021
Aggiudicatario: Comedata Srl
Scadenza dell’affidamento: 123 giorni dall’avvio delle attività come da cronoprogramma presentato che costituisce documento di gara
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza amministrativa, contabile e fiscale dell’Ente
Tipologia di gara: Rdo al mercato aperto sul portale MEPA
CIG (codice identificativo gara): 8778049331
Importo di aggiudicazione: 49.608,00 (quarantanovemilaseicentootto/00) euro
Data del provvedimento di aggiudicazione: 7 ottobre 2021
Data di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2021
Aggiudicatario: dott. Leonardo Carletti
Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla data di firma del contratto
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita:INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – certificato POS-Rapid SSL quadriennale da attivare su www.epap.it e n. 3 licenze office professional
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZE030D8CFB
Importo di aggiudicazione:€ 650,00 (seicentocinqunta/20) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 9 marzo 2021
Aggiudicatario: IT’S S.r.l.
Scadenza dell’affidamento: 9 marzo 2025 – Acquisto Spot
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE PER SALE RIUNIONI ORGANI STATUTARI
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z3230DB362
Importo di aggiudicazione: € 224,00 (duecentoventiquattro/00) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021
Aggiudicatario: GO VENDING S.R.L.
Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE CALDE PER ORGANI STATUTARI & PRODOTTI DI CANCELLERIA PER UFFICI
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZA130DEFB2
Importo di aggiudicazione: € 297,72 (duecentonovantasette/72) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021
Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.
Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Ricarica Servizi CLOUD IAAS
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z31306F387
Importo di aggiudicazione: € 8.000,01 (ottomila/01) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 9 febbraio 2021
Aggiudicatario: ARUBA S.P.A.
Scadenza dell’affidamento: 9 febbraio 2022
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Rinnovo Servizi su dominio epap.it
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z08308281C
Importo di aggiudicazione: € 1.866, (milleottocentosessantasei/50) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 8 febbraio 2021
Aggiudicatario:ARUBA BUSINESS S.R.L.
Scadenza dell’affidamento: 8 febbraio 2022
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – Acquisto 2 PC Uff. Presidenza
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z243084635
Importo di aggiudicazione: € 2.870,90 (duemilaottocentosettanta/90) oltre IVA
Data di aggiudicazione: 5 febbraio 2021
Aggiudicatario: LINEA DATA S.r.l.
Scadenza dell’affidamento: NESSUNA – ACQUISTO SPOT
Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano
Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi
Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di certificazione dei bilanci dell’EPAP per il triennio 2020/2022
Criterio di aggiudicazione: Art. 95, comma 3 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Offerta economicamente più vantaggiosa.
CIG (codice identificativo gara): 852287314C
Importo di aggiudicazione: 59550,00 (cinquantanovemilacinquecentocinquanta/00) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021
Aggiudicatario: Ria Grant Thornton
Scadenza dell’affidamento: 31 maggio 2023
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita:Canone per servizio di accesso ai dati del Registro Imprese e Registro Protesti
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): Z87307B93B
Importo di aggiudicazione: 2000,00 (duemila/00) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021
Aggiudicatario:Infocamere – Società Consortile delle Camere di Commercio Italiane per Azioni
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi
Servizio/Fornitura acquisita: Abbonamento al notiziario economico finanziario
Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
CIG (codice identificativo gara): ZC630687A3
Importo di aggiudicazione: 4600,00 (quattromilaseicento/00) euro oltre IVA
Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021
Aggiudicatario:Agenzia Nazionale della Stampa Associata – ANSA
Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021
Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Ficano