Bandi di gara

Bandi di gara IN CORSO

Avviso pubblico per ricerca immobile

Epap è interessata all’acquisto di un immobile da adibire a propria sede istituzionale.

A tal fine, ha avviato un’indagine esplorativa del mercato immobiliare volta a sollecitare la presentazione di manifestazioni di interesse a cedere alla scrivente Epap un immobile.

Per i dettagli inerenti le caratteristiche e le modalità di presentazione della manifestazione di interesse invitiamo consultare la documentazione tecnica.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

Servizio/Fornitura acquisita: Lavori edilizi di adeguamento sicurezza della sala CIG piano 2° presso la sede dell’Epap – Via Vicenza 7 – 00185 Roma.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): Z263ADF0EC

Importo di aggiudicazione: € 19.337,15 di cui € 18.721,55 per servizi, opere e lavori ed € 615,60 per oneri di sicurezza

Data di avvio della procedura: 7 giugno 2023

Scadenza della procedura: 26 maggio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Conduzione, manutenzione ordinaria e ruolo di terzo responsabile degli impianti di riscaldamento, condizionamento, degli impianti di trattamento aria, pressurizzazione, sollevamento e distribuzione idrica ed antincendio immobile Roma via Vicenza 7 – triennio 2023/2025.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): ZAD3ADF203

Importo di aggiudicazione: € 39.881,60 di cui € 38.109,08 per servizi, opere e lavori ed € 1.772,52 per oneri di sicurezza

Data di avvio della procedura: 12 maggio 2023

Scadenza della procedura: 16 giugno 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Bandi di gara AGGIUDICATI

Anno 2023

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali e bevande varie.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z8D3AE0EA5

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 664,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 maggio 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: ELETTROSERVIZI S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Fornitura di materiali vari.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z6B3B499ED

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 415,64 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 maggio 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: ERREBIAN S.P.A

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Materiale personalizzato cartotecnico.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZF73B4996C

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 280,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 24 maggio 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: PALOMBI & LANCI S.R.L. – TIPOGRAFIA

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZBA3AA59EA

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 aprile 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: YES HOTEL ROME – Lucci Salvina S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z323AA54A2

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 aprile 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: ST. MARTIN 2019 S.R.L. – Hotel St. Martin

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento Servizi Alberghieri 2023.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZCA3AA5567

Importo di aggiudicazione: importo massimo affidamento 39.900,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 aprile 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: LEONARDO HOTEL HERMITAGE S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Riqualificazione dell’impianto di climatizzazione con sostituzione dei terminali nell’edificio di EPAP.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 955156264F

Importo aggiudicazione:  56.600,51 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 marzo 2023

Durata dell’affidamento:dal 01/04/2023 al 30/07/2023

Aggiudicatario: Recir Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di pulizia, disinfezione e disinfestazione, smaltimento rifiuti speciali e facchinaggio della sede dell’EPAP.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 955156264F

Importo aggiudicazione:  160.379,30 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 marzo 2023

Durata dell’affidamento:dal 01/04/2023 al 31/03/2026

Aggiudicatario: Consorzio Stabile Euro Global Service Grandi Appalti

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto materiale di cancelleria.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZAB3A730E8

Importo di aggiudicazione: 472,52 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 marzo 2023

Durata dell’affidamento: 30gg solari e consecutivi dall’affidamento e/o ordine

Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Trascrizioni sedute CdA.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): ZCC3A56719

Importo di aggiudicazione: 4.455,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 23 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: LIVE S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Servizi di ingegneria.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z013A093E6

Importo di aggiudicazione: 5.700,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: Ing. MICHELE MOSCARITOLO

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Arredi – fornitura di sedute per sala riunione CIG uguali a quelle già in uso ed acquisite nel 2009.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z143A09323

Importo di aggiudicazione: 2.442,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 20 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 4 mesi

Aggiudicatario: CORRIDI S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di advisory.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 93078687A8

Importo aggiudicazione:331.500,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 8 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: MangustaRisk Ltd

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto bevande fredde Organi Ente.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z9A39D40E9

Importo di aggiudicazione: 810,27 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 6 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: DOMICILIO S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Arredi – fornitura di tavoli per sala riunione CIG uguali a quelle già in uso ed acquisiti nel 2009.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z9B39CC69F

Importo di aggiudicazione: 8.250,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 3 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 4 mesi

Aggiudicatario: ITALIANA DESIGN S.r.l. – Gruppo SMAU

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Assistenza tecnica specialistica IBM-LENOVO 365-24×24-7×7.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z7039C7666

Importo di aggiudicazione: 5.450,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 2 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 24 mesi

Aggiudicatario: EVERGREEN1 S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Affidamento servizi informatici – Licenze Sophos.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z6439C52CF

Importo di aggiudicazione: 12.649,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi

Aggiudicatario: TECNET SYSTEMS S.R.L.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini – Servizi TELEMACO.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z6E39C5290

Importo di aggiudicazione: 2.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: INFOCAMERE Soc. Cons.le di Informatica delle CCIAA S.p.A.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini Servizi Web-Domini-Mailing & Cloud – Codice Cliente E01637.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z1E39C45D3

Importo di aggiudicazione: 8.046,50 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 1 febbraio 2023

Durata dell’affidamento: 12 mesi

Aggiudicatario: Aruba Business S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di manutenzione ordinaria ed urgente degli impianti tecnologici installati presso la sede dell’EPAP.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): Z5A39C4A3B

Importo aggiudicazione: 39.600,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento:24 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: Reset Srls

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di consulenza attuariale.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): 93078687A8

Importo aggiudicazione:29.200,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: A consumo rispetto alle attività oggetto di consulenza

Aggiudicatario: Studio Attuariale Associato Orion

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Predisposizione di una procedura informatica per la gestione dell’indennità di cui all’articolo 33, del decreto-legge 17 maggio 2022, n. 50 come modificato dall’art. 1 del decreto interministeriale del 7 dicembre 2022.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): ZDF3A031E1

Importo aggiudicazione: 4.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: dal 1° al 31 marzo 2023

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di brokeraggio assicurativo.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): 9273850F1B

Ribasso percentuale di aggiudicazione:  9%

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: GBSapri Spa

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: realizzazione di un Tool informatico per l’importazione dati dall’Agenzia Entrate.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): Z0239BCC8B

Importo di aggiudicazione: 23.100,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 26 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: dalla data di affidamento a completamento attività

Aggiudicatario: S3K SpA – Security of the Third Millennium

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: servizi informatici ed affini Sistemi S.p.A. E-Solver + Gesca FlexCloud.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016.

CIG (codice identificativo gara): Z27397D201

Importo di aggiudicazione: 26.518,80 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: 36 mesi

Aggiudicatario: GESCA GROUP S.r.l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: servizi al personale FLEXIBLE BENEFITS.

Criterio di aggiudicazione: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del d.lgs. 50/2016

CIG (codice identificativo gara): Z303979C8B

Importo di aggiudicazione: 3.515,74 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 12 gennaio 2023

Durata dell’affidamento: 24 mesi

Aggiudicatario: AON Advisory & Solutions S.r..l.

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Anno 2022

Servizio/Fornitura acquisita: elaborazione CU Autonomi anno 2021.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii.

CIG (codice identificativo gara): ZDF35005BA

Importo di aggiudicazione: 1.700,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 15 dicembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/06/2023

Aggiudicatario: Tutela fiscale e dell’Impresa Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: elaborazione cedolini e Cu pensionati EPAP anno 2023.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9073220202

Importo stimato di aggiudicazione: 110.300,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 15 dicembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023

Aggiudicatario: Tutela fiscale e dell’Impresa Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: canone di utilizzo PEC per anno 2023.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 95184877F4

Importo di aggiudicazione:40.800,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023

Aggiudicatario: Namirial SpA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: consulente legale in materia di diritto amministrativo.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9595573556

Importo di aggiudicazione:66.000,00 euro oltre IVA e oneri

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/12/2023 – 30/09/2025

Aggiudicatario: Studio legale Tonucci & Partners

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: sorveglianza sanitaria e visite mediche periodiche di cui al D.lvo 81/2008

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z58393CBFE

Importo di aggiudicazione:3.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/12/2022 – 30/11/2025

Aggiudicatario: Dott. Fabrizio TIBURZI

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: sicurezza ed igiene sul lavoro.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z953921C5C

Importo di aggiudicazione:12.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 22 novembre 2022

Durata dell’affidamento: 01/12/2022 – 30/11/2025

Aggiudicatario: ing. Marcello MAIOZZI

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: hosting del sito www.epap.it.

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZAD38729C9

Importo di aggiudicazione:4.800,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2023

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: piattaforma banche dati giuridiche

Criterio di aggiudicazione: art. 1, comma 2 del D. L. 76/2020 e ss. mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9427362939

Importo di aggiudicazione: 90.000,00 euro oltre IVA

Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2023 – 31/12/2025

Aggiudicatario: Wolters Kluwer Italia spA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di custodia di un portafoglio titoli e il sub-deposito di quote di un comparto di SICAV UCITS.

Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 8786006982

Ribasso totale di aggiudicazione: 84,20%

Data del provvedimento di aggiudicazione: 28 luglio 2022

Durata dell’affidamento: 24 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: Banco BPM

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Pubblicità legale gara Advisory.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z6A372EF85

Importo di aggiudicazione: 4.051,92 (quattromilacinquantuno/92) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 19 luglio 2022

Durata dell’affidamento: ad effettuazione della pubblicazione

Aggiudicatario: Goodea SrL

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Acquisto UPS.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZCC36FF1B7

Importo di aggiudicazione: 8.500,00 (ottomilacinquecento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 28 giugno 2022

Durata dell’affidamento: A consegna della fornitura

Aggiudicatario: Vertiv SrL

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di Advisory per il portafoglio dell’Ente

Tipologia di affidamento art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9300080CCA

Importo di aggiudicazione: 70.000,00 (settantamila/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022

Durata dell’affidamento: 1° luglio 2022 – 31 dicembre 2022

Aggiudicatario: Prometeia Advisor SIM

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: verifiche requisiti ex art. 80 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z6F73171B

Importo di aggiudicazione: 4.121,00 (quattromilacentoventuno/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022

Durata dell’affidamento: fino a 20 verifiche entro il 31 dicembre 2022

Aggiudicatario: Maggioli SpA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: formazione per utilizzo piattaforma Appalti Adepp

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): Z6F73171B

Importo di aggiudicazione: 5.800,00 (Cinquemilaottocento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 21 giugno 2022

Durata dell’affidamento: 10 ore di formazione a consumo

Aggiudicatario: Maggioli SpA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di sviluppo software, design grafico e manutenzione del portale epap.it.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZC356C9FB9

Importo di aggiudicazione: 24.700,00 (ventiquattromilasettecento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione:26 maggio 2022

Durata dell’affidamento: dalla data di aggiudicazione fino al 31/12/2022

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Consulenza per la individuazione di una managment company per la creazione di un Comparto FIA dedicato

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZF1373DFD8

Importo di aggiudicazione: 15.000,00 (quindicimila/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione:26 maggio 2022

Durata dell’affidamento: 12 mesi dalla stipula del contratto

Aggiudicatario: Prometeia Advisor SIM

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Hosting sito internet dell’Epap

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZB935F34D9

Importo di aggiudicazione: 4.800,00 (Quattromilaottocento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2022 – 31/12/2022

Aggiudicatario: Multicast Srl

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Verifica Tecnica UPS.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZCC35F15B1

Importo di aggiudicazione: 723,20 (settecentoventitre/a0) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione:30 marzo 2022

Durata dell’affidamento: ad effettuazione della prestazione tecnica

Aggiudicatario: Vertiv SrL

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza del lavoro

Tipologia di gara: Rdo aperta sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8835212796

Importo di aggiudicazione:  36.720,00 (trentaseimilasettecentoventi/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 9 marzo 2022

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 31 marzo 2022

Aggiudicatario: Studio Tributaristico dott. Alessandro Corinaldesi

Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla firma del contratto

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: acquisizione parere pro-veritate

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): ZC1357FFCD

Importo di aggiudicazione: 15.000,00 (Quindicimila/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 4 marzo 2022

Durata dell’affidamento: alla consegna del parere

Aggiudicatario: Studio Legale Gianni, Origoni & Partners

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Rinnovo licenza utilizzo Team Viewer

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): fatturazione estera esente CIG

Importo di aggiudicazione: 11.525,00 (undicimilacinquecentoventicinque/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 27 gennaio 2022

Durata dell’affidamento: 01/01/2022 – 31/12/2022

Aggiudicatario: Teamviever Germany GMBH

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Anno 2021

Servizio/Fornitura acquisita: canone utilizzo servizio PEC e migrazione ad altro dominio.

Tipologia di affidamento: art. 1, comma 2, lett. a). D.L. 76/2020 e ss.mm. e ii

CIG (codice identificativo gara): 9089831DD3

Importo di aggiudicazione: 40.800,00 (Quarantamilaottocento/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione:22 dicembre 2021

Durata dell’affidamento: 01/0172022 – 31/12/2022

Aggiudicatario: Namirial SpA

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: servizi professionali per la messa in sicurezza del sistema dell’EPAP

Tipologia di gara: Rdo ad inviti sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8828555955C

Importo di aggiudicazione: 124.575,00 (centoventiquattromilacinquecentosettantacinque/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 18 ottobre 2021

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 10 novembre 2021

Aggiudicatario: Comedata Srl

Scadenza dell’affidamento: 123 giorni dall’avvio delle attività come da cronoprogramma presentato che costituisce documento di gara

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: servizio di consulenza amministrativa, contabile e fiscale dell’Ente

Tipologia di gara: Rdo al mercato aperto sul portale MEPA

CIG (codice identificativo gara): 8778049331

Importo di aggiudicazione: 49.608,00 (quarantanovemilaseicentootto/00) euro

Data del provvedimento di aggiudicazione: 7 ottobre 2021

Data  di efficacia del provvedimento di aggiudicazione: 27 ottobre 2021

Aggiudicatario: dott. Leonardo Carletti

Scadenza dell’affidamento: 36 mesi dalla data di firma del contratto

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita:INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – certificato POS-Rapid SSL quadriennale da attivare su www.epap.it e n. 3 licenze office professional

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZE030D8CFB

Importo di aggiudicazione:€ 650,00 (seicentocinqunta/20) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 9 marzo 2021

Aggiudicatario: IT’S S.r.l.

Scadenza dell’affidamento: 9 marzo 2025 Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione: Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE PER SALE RIUNIONI ORGANI STATUTARI

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z3230DB362

Importo di aggiudicazione: € 224,00 (duecentoventiquattro/00) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021

Aggiudicatario: GO VENDING S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: MATERIALE SUSSIDIARIO – FORNITURA DI BEVANDE CALDE PER ORGANI STATUTARI & PRODOTTI DI CANCELLERIA PER UFFICI

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZA130DEFB2

Importo di aggiudicazione: € 297,72 (duecentonovantasette/72) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 4 marzo 2021

Aggiudicatario: A.C.ESSE S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: Acquisto Spot

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Ricarica Servizi CLOUD IAAS

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z31306F387

Importo di aggiudicazione: € 8.000,01 (ottomila/01) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 9 febbraio 2021

Aggiudicatario: ARUBA S.P.A.

Scadenza dell’affidamento: 9 febbraio 2022

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: SERVIZI INFORMATICI ED AFFINI – Rinnovo Servizi su dominio epap.it

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z08308281C

Importo di aggiudicazione: € 1.866, (milleottocentosessantasei/50) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 8 febbraio 2021

Aggiudicatario:ARUBA BUSINESS S.R.L.

Scadenza dell’affidamento: 8 febbraio 2022

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: INFORMATICA, ELETTRONICA,TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L’UFFICIO – Acquisto 2 PC Uff. Presidenza

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z243084635

Importo di aggiudicazione: € 2.870,90 (duemilaottocentosettanta/90) oltre IVA

Data di aggiudicazione: 5 febbraio 2021

Aggiudicatario: LINEA DATA S.r.l.

Scadenza dell’affidamento: NESSUNA – ACQUISTO SPOT

Responsabile del procedimento: Sig. Alessandro Di Stefano

Responsabile Tecnico/Direttore Esecuzione:  Sig. Davide Liuzzi

Servizio/Fornitura acquisita: Servizio di certificazione dei bilanci dell’EPAP per il triennio 2020/2022

Criterio di aggiudicazione: Art. 95, comma 3 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Offerta economicamente più vantaggiosa.

CIG (codice identificativo gara): 852287314C

Importo di aggiudicazione: 59550,00 (cinquantanovemilacinquecentocinquanta/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario: Ria Grant Thornton

Scadenza dell’affidamento: 31 maggio 2023

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita:Canone per servizio di accesso ai dati del Registro Imprese e Registro Protesti

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): Z87307B93B

Importo di aggiudicazione: 2000,00 (duemila/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario:Infocamere – Società Consortile delle Camere di Commercio Italiane per Azioni

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Servizio/Fornitura acquisita: Abbonamento al notiziario economico finanziario

Criterio di aggiudicazione: ex art. 36, comma 2, lett. a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.

CIG (codice identificativo gara): ZC630687A3

Importo di aggiudicazione: 4600,00 (quattromilaseicento/00) euro oltre IVA

Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2021

Aggiudicatario:Agenzia Nazionale della Stampa Associata – ANSA

Scadenza dell’affidamento: 31 dicembre 2021

Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Ficano