Organizzazione
In questa sezione l’Ente pubblica e aggiorna le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, unitamente ai documenti anche normativi di riferimento.
Spese sostenute per il personale
Gli stipendi base del Personale dipendente sono stabiliti dal CCNL per i Dipendenti degli Enti di Previdenza Privati, sottoscritto dall’Associazione degli Enti di Previdenza Privati (AdEPP) e dalle Organizzazioni sindacali.
Con l’Accordo Integrativo Aziendale di secondo livello sono, tra l’altro, attuate l’assistenza sanitaria integrativa, la previdenza complementare e altri istituti in favore del Personale dipendente.
La seguente tabella comprende tutti i costi sostenuti per il Personale dipendente in forza durante l’anno (n. 24 risorse al 31/12/2022), inclusi i contributi previdenziali e assistenziali dovuti all’INPS e il premio assicurativo INAIL.
Voce di costo | Importo in euro |
Retribuzioni lorde | 1.099.200 |
Premi aziendali di risultato | 240.112 |
Premi di anzianità | 3.413 |
Indennità sostitutiva di mensa | 31.742 |
Polizza Sanitaria | 28.000 |
Piattaforma Welfare e Formazione | 67.043 |
Previdenza Complementare | 42.258 |
Contributi previdenziali ed assicurativi (INPS e INAIL) | 354.047 |
Incarichi di collaborazione o consulenza
La seguente Tabella mostra il dettaglio degli oneri per compensi professionali riferito all’anno 2022 il cui totale ammonta ad € 448.691.
Compensi professionali | Valore al 31.12.2022 |
Consulenze finanziarie | 170.800 |
Consulenza del lavoro | 10.353 |
Consulenza amministrativa | 20.981 |
Consulenza legale e notarile | 105.935 |
Consulenza attuariale | 21.306 |
Ulteriori consulenze | 17.509 |
Totale compensi per consulenze | 346.884 |
Compensi per spese legali | 101.807 |
Totale compensi professionali | 448.691 |
Contatti istituzionali
In questa sezione è riportato il numero di telefono del centralino e la casella di posta elettronica istituzionale e di quella certificata cui l’iscritto può rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Centralino
+39 06.69.64.51
Contatti Uffici
In questa sezione è riportato l’elenco completo delle casella di posta elettronica (ordinaria e PEC) cui gli iscritti possono rivolgersi in relazione al Servizio di Interesse.
Adempimenti | |
Iscrizione | contributi@epap.it epap@pec.epap.it |
Pagamento Contributi | |
Dichiarazione Redditi Professionali | |
Variazioni Anagrafiche | |
Cessazione e ripresa attività professionale | |
Regolarità Contributiva | |
Prestazioni | |
Pensioni | prestazioni@epap.it epap@pec.epap.it |
Indennità di maternità e paternità | |
Ricongiunzioni | |
Riscatti | |
Rimborsi | |
Trattamenti di assistenza |
Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per offrire un servizio più efficiente invitiamo tutti gli interessati a fissare un appuntamento telefonico.
È anche possibile contattare l’Ente al numero verde 800.164.994 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.