Organizzazione

Organizzazione

In questa sezione l’Ente pubblica e aggiorna le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, unitamente ai documenti anche normativi di riferimento.

Spese sostenute per il personale

Gli stipendi base del Personale dipendente sono stabiliti dal CCNL per i Dipendenti degli Enti di Previdenza Privati, sottoscritto dall’Associazione degli Enti di Previdenza Privati (AdEPP) e dalle Organizzazioni sindacali.

Con l’Accordo Integrativo Aziendale di secondo livello sono, tra l’altro, attuate l’assistenza sanitaria integrativa, la previdenza complementare e altri istituti in favore del Personale dipendente.

La seguente tabella comprende tutti i costi sostenuti per il Personale dipendente in forza durante l’anno (n. 24 risorse al 31/12/2022), inclusi i contributi previdenziali e assistenziali dovuti all’INPS e il premio assicurativo INAIL.

 

Voce di costo Importo in euro
Retribuzioni lorde 1.099.200
Premi aziendali di risultato 240.112
Premi di anzianità 3.413
Indennità sostitutiva di mensa 31.742
Polizza Sanitaria 28.000
Piattaforma Welfare e Formazione 67.043
Previdenza Complementare 42.258
Contributi previdenziali ed assicurativi (INPS e INAIL) 354.047

Incarichi di collaborazione o consulenza

La seguente Tabella mostra il dettaglio degli oneri per compensi professionali riferito all’anno 2022 il cui totale ammonta ad € 448.691.

Compensi professionali Valore al 31.12.2022
Consulenze finanziarie 170.800
Consulenza del lavoro 10.353
Consulenza amministrativa 20.981
Consulenza legale e notarile 105.935
Consulenza attuariale 21.306
Ulteriori consulenze 17.509
Totale compensi per consulenze 346.884
Compensi per spese legali 101.807
Totale compensi professionali 448.691

Contatti istituzionali

In questa sezione è riportato il numero di telefono del centralino e la casella di posta elettronica istituzionale e di quella certificata cui l’iscritto può rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

 

Centralino

+39 06.69.64.51

info@epap.it

epap@pec.epap.it

Contatti Uffici

In questa sezione è riportato l’elenco completo delle casella di posta elettronica (ordinaria e PEC) cui gli iscritti possono rivolgersi in relazione al Servizio di Interesse.

Adempimenti Email
Iscrizione contributi@epap.it
epap@pec.epap.it
Pagamento Contributi
Dichiarazione Redditi Professionali
Variazioni Anagrafiche
Cessazione e ripresa attività professionale
Regolarità Contributiva
Prestazioni Email
Pensioni prestazioni@epap.it
epap@pec.epap.it
Indennità di maternità e paternità
Ricongiunzioni
Riscatti
Rimborsi
Trattamenti di assistenza

Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per offrire un servizio più efficiente invitiamo tutti gli interessati a fissare un appuntamento telefonico.

È anche possibile contattare l’Ente al numero verde 800.164.994 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.