Organizzazione
In questa sezione l’Ente pubblica e aggiorna le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, unitamente ai documenti anche normativi di riferimento.
Consistenza del personale
Questa sezione riporta la tabella riepilogativa dei dati aggregati sulla consistenza del personale, con evidenza dell’entità del contingente dei lavoratori con contratto a tempo indeterminato e le diverse tipologie di inquadramento contrattuale. I dati sono riferiti all’anno 2022.
Categoria | Personale al 31/12/2022 |
Dirigenti | 1 |
Quadri | 3 |
Impiegati – Area A | 3 |
Impiegati – Area B | 15 |
Impiegati – Area C | 2 |
Totale | 24 |
Spese sostenute per il personale
Gli stipendi base del Personale dipendente sono stabiliti dal CCNL per i Dipendenti degli Enti di Previdenza Privati, sottoscritto dall’Associazione degli Enti di Previdenza Privati (AdEPP) e dalle Organizzazioni sindacali.
Con l’Accordo Integrativo Aziendale di secondo livello sono, tra l’altro, attuate l’assistenza sanitaria integrativa, la previdenza complementare e altri istituti in favore del Personale dipendente.
La seguente tabella comprende tutti i costi sostenuti per il Personale dipendente in forza durante l’anno (n. 24 risorse al 31/12/2022), inclusi i contributi previdenziali e assistenziali dovuti all’INPS e il premio assicurativo INAIL.
Voce di costo | Importo in euro |
Retribuzioni lorde | 1.099.200 |
Premi aziendali di risultato | 240.112 |
Premi di anzianità | 3.413 |
Indennità sostitutiva di mensa | 31.742 |
Polizza Sanitaria | 28.000 |
Piattaforma Welfare e Formazione | 67.043 |
Previdenza Complementare | 42.258 |
Contributi previdenziali ed assicurativi (INPS e INAIL) | 354.047 |
Incarichi di collaborazione o consulenza
La seguente Tabella mostra il dettaglio degli oneri per compensi professionali riferito all’anno 2022 il cui totale ammonta ad € 448.691.
Compensi professionali | Valore al 31.12.2022 |
Consulenze finanziarie | 170.800 |
Consulenza del lavoro | 10.353 |
Consulenza amministrativa | 20.981 |
Consulenza legale e notarile | 105.935 |
Consulenza attuariale | 21.306 |
Ulteriori consulenze | 17.509 |
Totale compensi per consulenze | 346.884 |
Compensi per spese legali | 101.807 |
Totale compensi professionali | 448.691 |
Contatti istituzionali
In questa sezione è riportato il numero di telefono del centralino e la casella di posta elettronica istituzionale e di quella certificata cui l’iscritto può rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Centralino
+39 06.69.64.51
info@epap.it
epap@pec.epap.it
Contatti Uffici
In questa sezione è riportato l’elenco completo delle casella di posta elettronica (ordinaria e PEC) cui gli iscritti possono rivolgersi in relazione al Servizio di Interesse.
Adempimenti | |
Iscrizione | contributi@epap.it epap@pec.epap.it |
Pagamento Contributi | |
Dichiarazione Redditi Professionali | |
Variazioni Anagrafiche | |
Cessazione e ripresa attività professionale | |
Regolarità Contributiva | |
Prestazioni | |
Pensioni | prestazioni@epap.it epap@pec.epap.it |
Indennità di maternità e paternità | |
Ricongiunzioni | |
Riscatti | |
Rimborsi | |
Trattamenti di assistenza |
Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per offrire un servizio più efficiente invitiamo tutti gli interessati a fissare un appuntamento telefonico.
È anche possibile contattare l’Ente al numero verde 800.164.994 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.