Salute

EMAPI è un fondo sanitario integrativo costituito da quindici enti di previdenza privati con l’obiettivo di garantire prestazioni sanitarie integrative e trattamenti assistenziali.

EMAPI è attualmente costituito da Cassa Forense, Cassa Geometri, Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti, Cassa Notariato, Cassa Ragionieri, ENASARCO, ENPAB, ENPACL, ENPAF, ENPAM, ENPAP, ENPAPI, EPAP, EPPI e ENPAV e non si pone come uno strumento alternativo alle Casse, ma permette a questi enti di adempiere in modo ottimale al proprio mandato istituzionale che prevede, oltre alla previdenza, anche l’assistenza dei loro iscritti.

Grazie alla formazione di una platea di circa 1.250.000 professionisti ed al conseguente forte potere contrattuale è stato possibile ottenere la garanzia di alti livelli di assistenza, dietro il versamento di un contributo del tutto vantaggioso sia per le Casse che per gli Iscritti.

Attraverso EMAPI, l’EPAP eroga gratuitamente ai propri Iscritti: la Copertura per Assistenza Sanitaria Integrativa (ASI), la Copertura Long Term Care (LTC) e la Polizza collettiva Temporanea Caso Morte (TCM).

Per tutti gli approfondimenti consulta il Materiale Informativo “Info Coperture EMAPI”

Informazioni dal partner

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Sito Web: www.emapi.it

Materiale Informativo