Riaperti i termini per la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di consulenza fiscale e previdenziale

Riaperti i termini per la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di consulenza fiscale e previdenziale

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 21 febbraio u.s., ha deliberato di riaprire i termini per la presentazione delle istanze per la manifestazione di interesse indetta per l’affidamento del servizio di consulenza fiscale e previdenziale finalizzata al recupero dell’evasione  ed elusione contributiva degli iscritti all’Ente anche attraverso la consultazione e la verifica dell’anagrafe tributaria.

Il nuovo termine di scadenza per la presentazione delle istanze è quindi fissato alle ore 12:00 del 20 marzo prossimo.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo e-mail e.bontempi@epap.it fino alle ore 12,00 dell’11 marzo p.v.

Il RUP della procedura, dott. Emanuele Bontempi, provvederà a fornire le risposte e alla loro pubblicazione in forma anonima sulla pagina Trasparenza>bandi di gara del sito dell’Ente non oltre il 14 marzo p.v.

Per le modalità di invio dell’istanza e per i requisiti richiesti per la partecipazione vi invitiamo a consultare l’avviso nella pagina Trasparenza>bandi di gara