Iscriviti all’Elenco dei Professionisti territoriali

Grazie al Protocollo di intesa con Finance for Food, società di advisory indipendente specializzata nel settore agricolo, agroalimentare, agroindustriale e servizi connessi, necessitante di prestazioni di valutazione specialistica di asset collegati a crediti problematici da valorizzare Epap ha potuto partecipare fattivamente alla redazione di un elenco di professionisti suddivisi per aree territoriali interessati e disponibili ad assumere incarichi professionali peritali adeguatamente contrattualizzati e remunerati.

Ricordiamo che ogni rapporto professionale e contrattuale avrà esclusivamente natura privatistica e non impegnerà EPAP, che opererà solo come facilitatore del contatto e della conoscenza delle parti, con lo scopo di favorire la ripresa delle attività economiche e generare opportunità lavorative per gli iscritti nell’ambito delle funzioni statutarie di cui all’art. 3.

Domanda di iscrizione ad elenco di professionisti interessati e disponibili ad assumere incarichi professionali peritali nell’ambito del Protocollo di intesa EPAP – Finance for Food srl (FFF) di cui alla delibera del CdA del 30 marzo 2020

1) EPAP trasmetterà a FFF le disponibilità raccolte e i documenti allegati, rimanendo nella piena responsabilità del dichiarante la veridicità e la  correttezza delle attestazioni rilasciate con le conseguenti responsabilità civili e penali:

2) L’affidamento degli eventuali incarichi sarà a totale discrezione di Finance for Food srl che assumerà la funzione di committente. EPAP completerà la propria funzione con la trasmissione dell’elenco dei professionisti disponibili, non assumendo alcuna funzione, nemmeno informativa, circa i rapporti professionali che si verranno ad instaurare tra le parti;

3) Ogni rapporto professionale e contrattuale scaturente tra Finance for Food srl e il professionista, avrà esclusivamente natura privatistica e non impegnerà in alcun modo EPAP che opera esclusivamente quale facilitatore del contatto e della conoscenza delle parti, senza alcuna responsabilità gestionale nell’attività della società.

4) Trattandosi di un rapporto di natura privatistica, la scelta, la contrattualizzazione dei professionisti sarà di esclusiva discrezione di FFF e dovrà sottostare alle vigenti norme regolanti lo svolgimento di servizi professionali. Trattandosi di prestazioni specialistiche, con particolari peculiarità ed anche con specificità territoriali, non sussiste – in carico alla società contraente – obbligo di rotazione dei professionisti incaricati.

5) Nell’ambito del protocollo di intesa FFF si è impegnata ad assegnare incarichi esclusivamente a professionisti iscritti agli Ordini professionali, nei limiti delle rispettive competenze, alle migliori condizioni di mercato e con tempi di pagamento predefiniti.


COMPILANDO IL FORMAT SI INTENDONO ACCETTATE LE CLAUSOLE SOPRA ESPOSTE

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa privacy

ARUBA 2020