Bandi di gara

Bandi di gara IN CORSO

25 OTTOBRE 2017

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA N. 6867818 CIG – 72300401C1 INDETTA DALL’EPAP – ENTE DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA PLURICATEGORIALE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ADVISORY

L’’EPAP, con avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 124 del 25 ottobre 2017 e sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di Advisory.
Di seguito gli elementi essenziali della gara:

Numero di gara: 6867818

CIG: 72300401C1

Importo a base di gara: 510.000,00 (cinquecentodiecimila) euro per l’intero periodo di durata del contratto

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Durata del contratto: 36 mesi dalla data di efficacia del Contratto.

Indirizzo e-mail per chiarimentigaraadvisory@epap.it

Termine per la presentazione di richieste e/o chiarimenti: ore 12:00 del 20 novembre 2017

Data ultima di pubblicazione di risposte alle richieste e/o chiarimenti: ore 12:00 del 23 novembre 2017

Luogo di pubblicazione di risposte alle richieste e/o chiarimenti:www.epap.it

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 1 dicembre 2017, pena l’irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla gara.

Data di apertura delle buste: 6 dicembre 2017, alle ore 11:00

Luogo di apertura delle buste: Sede EPAP, via Vicenza 7, Roma

Responsabile Unico del Procedimento: dott. Emanuele Bontempi

Avverso la presente procedura è proponibile ricorso avanti al TAR per il Lazio – Roma entro 30 giorni dalla indizione.

DOCUMENTAZIONE DI GARA

AVVISO PUBBLICO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gara n. 6926189 CIG 7304562B3E

Servizio di revisione contabile dei bilanci dell’EPAP per gli anni 2017, 2018 e 2019

Con il presente avviso, l’EPAP – Ente di Previdenza e Assistenza Pluricategoriale, fondazione di diritto privato, disciplinata dalle norme del decreto legislativo 10 febbraio 1996 n. 103, intende effettuare un’indagine di mercato in conformità a quanto indicato da ANAC con le Linee Guida n. 4, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata sotto soglia (R.d.O.) per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs 50/2016.
Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti dell’EPAP, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
La manifestazione di interesse con l’allegato curriculum dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 settembre 2017.
Per le modalità di presentazione della manifestazione e i requisiti per l’ammissione si rimanda all’allegato avviso.
Il responsabile del procedimento
Dott. Emanuele Bontempi

Bandi di gara AGGIUDICATI

 

Tipologia di gara: Procedura aperta

Servizio posto a gara: Gestione delle risorse finanziare dell’EPAP nel mercato obbligazionario ed obbligazionario convertibile

CIG (codice identificativo gara): CIG – 6637670

Importo da aggiudicare: Fino alla concorrenza prevista dal bando per ogni singolo lotto

Data di aggiudicazione: 12 ottobre 2017

Durata dell’affidamento: 36 mesi dalla firma del contratto

Responsabile del procedimento: Dott. Emanuele Bontempi

Aggiudicatario:

  • Lotto A – CIG 6948759952 – Obbligazionario Governativo Investment Grade – Amundi Asset Management.
  • Lotto B – CIG 6948765E44 – Obbligazionario Governativo e Corporate Investment
    Grade – Non aggiudicato in quanto nessuno degli Operatori che avevano presentato offerta, ha raggiunto una valutazione sufficiente per essere ammesso alla fase di apertura delle buste “C” concernenti le offerte economiche.
  • Lotto C- CIG 69487680C2 – Obbligazionario Governativo e Corporate – Allianz Global Investors GMBH.
  • Lotto D – CIG 6948778900 – Obbligazionario Corporate – Axa Investment Managers.
  • Lotto E – CIG 6948787070 – Obbligazionario Convertibile

 


Tipologia di gara Manifestazione di interesse

Servizio posto a gara Incarico di Direttore dell’Ente di Previdenza ed Assistenza  Pluricategoriale

Aggiudicatario dell’incarico   Avv. Grazia Teresa De Maio

Data pubblicazione avviso  19 dicembre 2016

Data ultima presentazione candidatura   20 gennaio 2017

Modalità di aggiudicazione Selezione per Curricula

Provvedimento di aggiudicazione Delibera del CdA

Data di aggiudicazione        25 gennaio 2017

Durata dell’incarico 24 mesi dalla firma del contratto

Contratto di riferimento     CCNL Adepp Dirigenti