Su questo argomento...

 
Incontri con gli iscritti - Archivio 2016

24 FEBBRAIO 2016 - RAGUSA


Mercoledì 24 febbraio 2016 si è svolto a Ragusa, presso la sala riunioni dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Ragusa l’incontro tra l’EPAP e gli iscritti all’Ordine territoriale.
Per la prima volta i rappresentanti della nuova governance dell’EPAP in Sicilia a Ragusa hanno affrontato, direttamente con gli iscritti, le tematiche Istituzionali dell’EPAP e presentato il ventaglio sempre più ampio di possibilità a beneficio dei Colleghi iscritti alla cassa di Previdenza, comprendendo anche l’accesso al credito e gli strumenti finanziari a beneficio dei giovani professionisti. Il Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi Silvio Balloni ha introdotto e moderato i lavori a cui hanno partecipato oltre 80 iscritti provenienti da molte città della Provincia, assicurando con le loro richieste e interazioni con i rappresentanti dell’EPAP un altissimo livello del confronto fra l’Ente previdenziale e gli iscritti.
Il Presidente Balloni ha dapprima descritto al Presidente dell’EPAP Stefano Poeta ed ai Consiglieri CIG Piero Lo Nigro e Francesco Di Bella, l’Ordine Territoriale di Ragusa dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, rappresentato in larga parte da Colleghi iscritti all’Ente previdenziale, a testimonianza di una adesione alla libera professione che è prova della dinamicità del settore economico di riferimento. Rivolgendosi al Presidente Poeta ed ai Consiglieri CIG, Balloni ha dapprima ringraziato il Presidente Poeta per la scelta della presenza a Ragusa e quindi dichiarato che “i professionisti agronomi ragusani meritano una riflessione attenta e condivisa con l’EPAP, proprio per la grande incidenza che hanno a beneficio dello sviluppo dell’area di riferimento. L’EPAP è ritenuto uno dei principali strumenti per la valorizzazione del sistema professionale. Si ritiene che dalla sinergia tra le peculiarità del sistema professionale della provincia di Ragusa e EPAP, con il tramite dell’Ordine dei Dottori Agronomi, possa avviarsi un circuito virtuoso per il rilancio della professione  e dei servizi connessi a beneficio dei Colleghi. Su questi aspetti l’Ordine di Ragusa, con il suo consiglio Direttivo a cui vanno i ringraziamenti per l’impegno costantemente profuso per la opportuna rappresentanza degli iscritti in ogni ambito, sarà sempre a fianco dell’EPAP.”

F.to Il Presidente
Silvio Balloni
(dottore agronomo)
Mob. 340 2803551

 



 

 

 

 Area riservata


 Epap on the road

Incontri con gli iscritti
Vai alla pagina


 Assicurazioni sanitarie

Polizze assicurative gratuite per gli iscritti Epap
Vai alla pagina


 Regolarità contributiva PA

Regolarità contributiva online per Enti o Soggetti Esterni
Vai alla pagina


 EPAPcard

La carta di credito per gli iscritti Epap
Vai alla pagina




 Amministrazione trasparente

D. Lgs. n.33
14/03/2013
Vai alla sezione


 Mappa del sito
Tutto quello che puoi trovare su questo sito

 Link utili

Consigli Nazionali
Enti di Previdenza
Ministeri
Agenzie di stampa
Istituzionali
Vari

 

EPAP Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale degli Attuari, dei Chimici, dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, dei Geologi
Via Vicenza 7 - 00185 Roma - Tel 06 696451 - Fax 06 6964555 - 06 6964556 - Cod. Fisc. 97149120582
web design: Cliccaquì