Su questo argomento...

 
Incontri con gli iscritti - Archivio 2016

23 FEBBRAIO 2016 - CATANIA
EPAP DAY



Programma

"L'incontro che l'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania ha organizzato insieme all'Epap il 23 febbraio scorso, l'EPAP day, è stato molto partecipato dai colleghi catanesi, che sono intervenuti in circa 110 unità.
La presenza dell'EPAP si è fatta sentire ed è stata apprezzata. Oltre al Presidente, dott. agr. Stefano Poeta, erano infatti presenti anche il Vice Presidente dott. Claudio Torrisi e ben tre componenti del C.I.G., il dott. agr. Francesco Di Bella, il dott. agr. Piero Lo Nigro ed il dott. geol. Carlo Cassaniti.
Dopo il rinnovamento delle cariche, in seguito all'ultima competizione elettorale, la Sicilia rappresenta al CIG ben il 23% dei componenti, e finalmente questa regione ha dei colleghi che porteranno le istanze e le problematiche della base.
E proprio le problematiche e le possibili soluzioni e/o alternative sono scaturite dall'incontro.
Il Presidente dott. agr. Stefano Poeta ed il Vice Presidente dott. Claudio Torrisi hanno evidenziato gli aspetti legislativi che hanno fatto la storia dell'EPAP, e le criticità dell'Ente stesso, con le varie proposte che intendono portare avanti per una riforma ed un miglioramento per il funzionamento, ma i Consiglieri CIG dott. agr. Francesco Di Bella, dott. agr. Piero Lo Nigro e il dott. geol. Carlo Cassaniti hanno relazionato sulle opportunità che la Cassa di Previdenza offre, ma che ai più sono sconosciute.
Questo incontro, molto apprezzato dai colleghi catanesi, è il primo che il nostro Ordine ha inteso promuovere con la nuova dirigenza Epap, e ci siamo posti l'obiettivo di realizzare uno sportello Epap virtuale presso il nostro Oridne: infatti, ogni primo martedì del mese il dott. agr. Francesco Di Bella, Consigliere CIG dell'EPAP, ma anche Consigliere del nostro Ordine di Catania, sarà a disposizione degli iscritti per discutere sulle problematiche personali e cercare, poi, di risolverle presso la sede centrale dell'EPAP.
Insomma abbiamo messo in moto un modo nuovo di operare dei rappresentanti locali dell'EPAP, rappresentanti diffusi nel territorio e a disposizione dei colleghi.
Il rappresentante catanese dott. agr. Francesco Di Bella, quindi, già dal giorno 1 marzo sarà a disposizione dei colleghi.
In ultimo è stata apprezzata da tutti i colleghi l'assistenza della dott.ssa Di Blasi che l'EPAP ha inviato, su nostra apposita richiesta, che ha interloquito con i colleghi".

Il Presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi
e dei Dottori Forestali di Catania
dott. agr. Corrado Vigo



 

 

 

 Area riservata


 Epap on the road

Incontri con gli iscritti
Vai alla pagina


 Assicurazioni sanitarie

Polizze assicurative gratuite per gli iscritti Epap
Vai alla pagina


 Regolarità contributiva PA

Regolarità contributiva online per Enti o Soggetti Esterni
Vai alla pagina


 EPAPcard

La carta di credito per gli iscritti Epap
Vai alla pagina




 Amministrazione trasparente

D. Lgs. n.33
14/03/2013
Vai alla sezione


 Mappa del sito
Tutto quello che puoi trovare su questo sito

 Link utili

Consigli Nazionali
Enti di Previdenza
Ministeri
Agenzie di stampa
Istituzionali
Vari

 

EPAP Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale degli Attuari, dei Chimici, dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, dei Geologi
Via Vicenza 7 - 00185 Roma - Tel 06 696451 - Fax 06 6964555 - 06 6964556 - Cod. Fisc. 97149120582
web design: Cliccaquì