Su questo argomento...

 
Incontri con gli iscritti - Archivio 2016

22 GIUGNO 2016 - SASSARI
EPAP DAY



Il giorno 22 Giugno 2016, grazie alla magistrale organizzazione del Consigliere Dottore Agronomo Ettore Crobu, all’uopo delegato si è svolto presso il Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari  l’Epap Day, alla presenza del Consigliere Conaf  Dottore  Agronomo Corrado Fenu  dei rappresentanti delle quattro categorie professionali presenti in Epap e con assai apprezzata  apertura dell’ufficio in cui discutere in riservata sede delle problematiche  personali.

Nello specifico l’evento formativo organizzato , grazie alla  disponibilità del  Dipartimento di Agraria dell’Università degli studi  di Sassari, nella sede di appartenenza del collega sardo eletto presso il C.I.G. Dottore Agronomo Daniele G.B. Berardo, dalla Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Sardegna in collaborazione con EPAP, con il patrocinio della Rete delle Professioni Tecniche della Sardegna, dell’Ordine dei Geologi della Sardegna, dell’Ordine dei Chimici delle provincie di Sassari, Nuoro ed Oristano e dell’Ordine dei Chimici della provincia di Cagliari, ha visto la attenta partecipazione di quasi cento professionisti  delle varie categorie professionali.

Dopo una breve introduzione dello scrivente Presidente di Federazione Dottore Forestale Marcello Caredda,  i saluti di rito del Consigliere CONAF  Dottore Agronomo Corrado Fenu, del Presidente ODAF Sassari  Dottore Agronomo Manuela Sedda, del  Coordinatore RPT  Dottore Agronomo Ettore Crobu del Rappresentante dei Chimici Dottore Chimico Alberto  Mannu  del Presidente dei Geologi della Sardegna Dottore Geologo Davide Boneddu, si sono ordinatamente susseguite  le interessanti  ed apprezzate relazioni del Presidente Epap Dottore Agronomo Stefano Poeta, della  Dottore Attuario  Tiziana Tafaro del CdA EPAP, del Dottore Agronomo Daniele G.B. Berardo del C.I.G. EPAP , del Dottore Agronomo Giampaolo Bruno del C.D.D. EPAP , Il dottore Geologo Davide Boneddu  del C.I.G. EPAP avendo già portato i saluti, con apprezzata sensibilità  rinuncia all’intervento previsto in scaletta,  per lasciare spazio al seguente  intenso e  partecipato dibattito con gli iscritti presenti in aula magna.

L’Epap Day in Sardegna è stata infatti una grande occasione di aperto dibattito e  di intenso confronto pluricategoriale sul presente e futuro della nostra Cassa di Previdenza, senza tralasciare di illustrare nel dettaglio, non sempre conosciuto, le importanti opportunità del  Welfare. Confronto e trasparenza  per un Ente al  servizio degli Iscritti ed al centro del dibattito pubblico politico-previdenziale, in rinnovata e fattiva  collaborazione con Federazione  Regionale, Consigli Nazionali  ed Ordini territoriali per un nuovo modello di governance  e di riorganizzazione comunicativa che preveda  caparbia incisività nel perseguire gli obiettivi, umiltà nell’approccio ed visione strategica ben chiara e condivisa nel rispetto dei vari ruoli istituzionali senza trascurare il dialogo diretto e trasparente con gli Iscritti.

FEDERAZIONE REGIONALE DEGLI ORDINI
DEI DOTTORI AGRONOMI E DOTTORI FORESTALI
DELLA SARDEGNA

Il Presidente
Marcello Caredda, Dottore Forestale



 

 

 

 Area riservata


 Epap on the road

Incontri con gli iscritti
Vai alla pagina


 Assicurazioni sanitarie

Polizze assicurative gratuite per gli iscritti Epap
Vai alla pagina


 Regolarità contributiva PA

Regolarità contributiva online per Enti o Soggetti Esterni
Vai alla pagina


 EPAPcard

La carta di credito per gli iscritti Epap
Vai alla pagina




 Amministrazione trasparente

D. Lgs. n.33
14/03/2013
Vai alla sezione


 Mappa del sito
Tutto quello che puoi trovare su questo sito

 Link utili

Consigli Nazionali
Enti di Previdenza
Ministeri
Agenzie di stampa
Istituzionali
Vari

 

EPAP Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale degli Attuari, dei Chimici, dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, dei Geologi
Via Vicenza 7 - 00185 Roma - Tel 06 696451 - Fax 06 6964555 - 06 6964556 - Cod. Fisc. 97149120582
web design: Cliccaquì